Pagine boreali: Via della Trincea di Kari Hotakainen

In vita mia non ho mai comprato una casa.È un’esperienza che mi manca, pazienza.Ci saranno altre vite, altre case.Ma se anche dovessi immaginarmi nei panni di un acquirente, non riuscirei ad essere come Matti, il protagonista di Via della Trincea di Kari Hotakainen. Penso che prenderei alcune informazioni, ma per il resto mi affiderei a …

Pagine boreali: Via della Trincea di Kari Hotakainen Leggi altro »

Pagine boreali: PIOVEVANO UCCELLI di Jocelyne Saucier

Io in montagna non ci andrei a vivere.Avrei la sensazione di esserre troppo isolato, figuriamoci l’idea di trasferirmi in una foresta.Però sono d’accordo sul fatto che sarebbe un luogo ideale in cui andare a morire.La pace, la tranquillità, il silenzio. Per non parlare del desiderio di scomparire, a volte, ed essere irraggiungibili. Ma in Piovevano …

Pagine boreali: PIOVEVANO UCCELLI di Jocelyne Saucier Leggi altro »

Offerte boreali

Accogliendo l’idea del gruppo Facebook Lettori Iperborea, apro questo post che servirà da elenco di libri usati Iperborea che si vogliono vendere e/o scambiare.I libri sono stati inseriti in ordine alfabetico per autore. In caso di interesse, o per chiedere maggiori informazioni, si può contattare direttamente il venditore all’indirizzo e-mail indicato. Il prezzo non comprende …

Offerte boreali Leggi altro »